top of page
Logo grande con scritta.jpg

QUALITÀ, INNOVAZIONE E UN’ACCURATA RICERCA DELLE MATERIE PRIME SONO ALLA BASE DELLA NOSTRA FILOSOFIA. IL MENU CAMBIA MENSILMENTE, UN’AMPIA SCELTA DI VINI E UNA CONSULENZA SPECIFICA DA PARTE DEL NOSTRO SOMMELIER PERMETTE ABBINAMENTI PERFETTI.

Dal giovedì al sabato: 18:00 - 24:00

Domenica: 12:00 - 24:00

Via Giuseppe Garibaldi, 1,

San Donato Val di Comino

+39 389 85 09 576

  • Instagram
  • Facebook
About
News

La cucina

LO CHEF

Davide Barilone

"Il nostro è un menu corto: quattro antipasti, tre primi, tre secondi con contorno incluso e tre dolci. Il menu cambia mensilmente, sulla base delle stagioni. Utilizziamo esclusivamente prodotti di eccellenza, rigorosamente freschi."

La cantina

IL VINO

Mirko Pellegrini

"Con oltre 200 etichette, si potrebbe dire che la nostra cantina parli quasi tutte le lingue del mondo. Il vino è un'avventura, un viaggio fatto di intuizioni e imprevisti, di peripezie e di scoperte."

Baccano Ristorante Enoteca

La Location

SAN DONATO

Val Comino

Ai piedi del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, nella splendida cornice medievale di San Donato Val di Comino, le ampie finestre in ferro e vetro offrono una vista sulla villa comunale. L'atmosfera è raccolta e riservata, niente è lasciato al caso.

GALLERY

Dal giovedì alla domenica

PRENOTAZIONI

A numero limitato

Aprendo quasi esclusivamente a cena, per pochi giorni a settimana e per un numero limitato di ospiti, consigliamo vivamente la prenotazione. Siamo aperti dal giovedì al sabato dall'aperitivo alla cena. La domenica, invece, apriamo in via eccezionale anche per il pranzo, oltre che per l'aperitivo e la cena.

Dal giovedì al sabato: 18:00 - 24:00

Domenica: 12:00 - 24:00

  • Instagram
  • Facebook
Contact
bottom of page